La vostra storia grafica, Raccontaci la tua avventura..

« Older   Newer »
  Share  
IronEragon
view post Posted on 18/4/2010, 14:04




Un mio amico si presentò con CD di Photoshop CS2. Dopo averlo installato l'ho aperto e non ci ho capito una mazza. Con molta volontà e curiosità mi sono addentrato in molti siti in cui erano presenti dei tutorial per realizzare qualche lavoretto grafico. In genere ho usato diversi tutorial per creare un solo lavoro che contiene tutti gli insegnamenti. Da quando uso Photoshop, sono stato orientato verso la creazione di avatar e firme, invece ultimamente sta incrementando in me l'interesse verso la modifica di foto reali, come anche la ma passione per la fotografia.

Questo forum l'ho trovato cercando su Google, ed eccomi qui, cercando d'imparare qualcosina.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 14:38

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


tutto è iniziato circa nell'ottobre 2007 quando vedendo dei lavori grafici scaricai Paint shop pro 8, in poco tempo imparari qualcosina fin quando nell'inizio del 2008 aquisto paint shop pro X2, all'inizio mi iscrissi in un forum grafico dove c'era la scuola grafica e come un cretino seguivo mi tutorial per PS usando PSP, perciò non riuscivo mai a trovare i comandi, quindi fui costretto a imparare da solo, dopo 2 anni di PSP posso dire che so usarlo abbastanza bene, da circa 1 mese sto iniziando a muovere i primi passi con PS e Illustrator, e mi sto appasionando al webdesign grazie al mitico Dadz!
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2010, 14:38

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (IronEragon @ 18/4/2010, 15:04)
Un mio amico si presentò con CD di Photoshop CS2. Dopo averlo installato l'ho aperto e non ci ho capito una mazza. Con molta volontà e curiosità mi sono addentrato in molti siti in cui erano presenti dei tutorial per realizzare qualche lavoretto grafico. In genere ho usato diversi tutorial per creare un solo lavoro che contiene tutti gli insegnamenti. Da quando uso Photoshop, sono stato orientato verso la creazione di avatar e firme, invece ultimamente sta incrementando in me l'interesse verso la modifica di foto reali, come anche la ma passione per la fotografia.

Questo forum l'ho trovato cercando su Google, ed eccomi qui, cercando d'imparare qualcosina.

Per curiosità, cosa hai digitato quando ci hai trovato? :mrgreen:
 
Top
IronEragon
view post Posted on 18/4/2010, 14:59




"grafica digitale forum", se andate nella seconda pagina dei risultati, esce il vostro sito ;)
 
Top
48 replies since 5/10/2009, 15:32   2434 views
  Share