richiesta tutorial

« Older   Newer »
  Share  
Anima_Libera93
view post Posted on 3/6/2010, 14:22




qualcuno puo inserire un tutorial su adobe flash professional cs4?
mi sarebbe molto utile grazie
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 14:31

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


Ho utilizzato flash per circa un annetto 3 anni fa... c'era ancora Macromedia 8. Non ricordo nulla, ma posso assicurarti che i tutorials per flash sono abbastanza inutili se vuoi imparare (se vuoi la pappetta pronta sono ottimi). Non penso ce ne siano molti; comunque di siti italiani ottimi che ne trattano (poco) c'è www.juliusdesign.net/ : dacci una occhiata. Se vuoi imparare ad usare flash premi F1 e segui la guida incorporata che è ottima :smile: .
 
Top
Anima_Libera93
view post Posted on 3/6/2010, 19:55




CITAZIONE (Dadz @ 3/6/2010, 15:31)
Ho utilizzato flash per circa un annetto 3 anni fa... c'era ancora Macromedia 8. Non ricordo nulla, ma posso assicurarti che i tutorials per flash sono abbastanza inutili se vuoi imparare (se vuoi la pappetta pronta sono ottimi). Non penso ce ne siano molti; comunque di siti italiani ottimi che ne trattano (poco) c'è www.juliusdesign.net/ : dacci una occhiata. Se vuoi imparare ad usare flash premi F1 e segui la guida incorporata che è ottima :smile: .

........
certo che li trattate proprio di merda gli utenti in questo forum....
comunque avevo gia provato a seguire la guida ma molte cose non mi sono chiare
ne ho cercati altri ma non ho trovato esattamente quello che cercavo cmq grazie lo stesso per il sito.......
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:13

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE
certo che li trattate proprio di merda gli utenti in questo forum....

Scusa perchè? E' la stessa risposta che avrei dato a chiunque. Dire cerco tutorial è generico se non indichi ciò che ti serve specificatamente. Il mio consiglio è stato quello di utilizzare la guida ufficiale, e te l'ho detto per esperienza. Mi dispiace tu abbia frainteso, boh.
 
Top
Shalentir
view post Posted on 3/6/2010, 20:27




Ma dadz non ti ha trattato male O_O Ti ha dato un consiglio molto utile invece; piuttosto che farti perdere tempo a cercare tutorial su internet di ha detto di usare la guida ufficiale e ti ha detto anche come aprirla...
 
Top
Anima_Libera93
view post Posted on 3/6/2010, 20:28




<<Non ricordo nulla, ma posso assicurarti che i tutorials per flash sono abbastanza inutili se vuoi imparare (se vuoi la pappetta pronta sono ottimi)<<

non so, non mi sembra un bel modo di rispondere, cmq lasciamo stare...........
 
Top
checco‚
view post Posted on 3/6/2010, 20:31




non c'è nulla di male in quello che ha detto. Io lo avrei ringraziato con tutta l'anima!
 
Top
Anima_Libera93
view post Posted on 3/6/2010, 20:44




vabbe allora ho frainteso io scusate
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:53

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Anima_Libera93 @ 3/6/2010, 21:28)
<<Non ricordo nulla, ma posso assicurarti che i tutorials per flash sono abbastanza inutili se vuoi imparare (se vuoi la pappetta pronta sono ottimi)<<

non so, non mi sembra un bel modo di rispondere, cmq lasciamo stare...........

Guarda mi dispiace che tu abbia frainteso ma ti ho detto la mia opinione in quanto ho avuto a che farci con flash :smile: : i tutorial ti insegnano a fare le cose con la pappetta pronta, ti danno il codice bello e fatto e non hai imparato nulla. Per questo ti ho consigliato la guida ufficiale, così fai tutto da sola.

Tutto apposto, allora? :fiore:
 
Top
Anima_Libera93
view post Posted on 4/6/2010, 09:52




va bene non ti preoccupare ti ho gia perdonato
XD
scusate ancora cmq.....ripeto, ho capito male io
 
Top
9 replies since 3/6/2010, 14:22   169 views
  Share