Ciaossu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 11:26

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
4,201
Location:
Terra

Status:


Salve a tutti :smile: mi chiamo attilio e ho 14 anni , sono di torino ma ho vissuto 2 anni in francia a menton per apprendere bene il francese xD, I miei hobby sono graficare , giocare a calcio , girare con gli amici e :blah: :blah: xD Sono venuto in questo forum perche vedo che qui si impara velocemente xD spero che possa bastare per un bel benvenuto :mrgreen:
 
Web   Top
•cat«
view post Posted on 10/6/2010, 19:06




Bella, io ho la casa a Mentone! Ci vado da quando sono nata m il francese non oso impararlo xD
Benvenuto^^
 
Top
[eucambù]
view post Posted on 10/6/2010, 19:18




Ciao, su questo forum non si impara velocemente. Non esiste nessun luogo che sia causa di un apprendimento veloce, dipende dal soggetto che vuole imparare, da cosa decide di fare perché ciò accada, dalle sue possibilità economiche, dalle fonti di apprendimento, eccetera. Qui ci sono fonti ed anche abbastanza limitate; come vedi è solo una delle variabili, hai tirato una conclusione facile, che mi da l'idea che tu sia qui per imparare con poco sforzo ad avere grande efficacia. Non mi piace questo modo di vedere le cose, per quanto il maggior rendimento con il minor sforzo possa essere indubbiamente una caratteristica apprezzabile.

Benvenuto, spero che tu cambi mentalità così da rendere il mondo un posto migliore e la "concorrenza" una entità meno oscena.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 21:08

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
4,201
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (•cat« @ 10/6/2010, 20:06)
Bella, io ho la casa a Mentone! Ci vado da quando sono nata m il francese non oso impararlo xD
Benvenuto^^

Grazie xD
Capito Eacambu xD
 
Web   Top
3 replies since 10/6/2010, 11:26   107 views
  Share